Seconda Tornado per Clayton, UK

Clayton Glass di Stanley, Co. Durham, ha recentemente ricevuto la sua seconda lavatrice orizzontale Neptun, fornita da Flat Glass Solutions. Questa nuova aggiunta è stata installata per completare la sfilettatrice orizzontale nel reparto di tempra, ed è stata installata e messa in servizio in meno di due giorni.

Valutando le opzioni disponibili per sostituire la vecchia lavatrice, l'amministratore delegato Ryan Green ha chiesto un parere al suo ingegnere capo Andrew Janson: "L'acquisto di un'altra lavatrice Neptun va bene per me, non c'è stato alcun problema con quella nella nostra fabbrica a North Shields, e non si può dire spesso di una lavatrice", ha detto Andrew.

Due settimane dopo l'installazione, Ryan ha dichiarato: "Non ho sentito nulla sull'installazione o sul suo utilizzo in seguito, e questo già è raro di per sé, deve significare che tutto funziona esattamente come previsto."

"Neptun è all'avanguardia della tecnologia Industry 4.0, fornendo un'ampia gamma di macchinari concepiti per semplificare il lavoro, compresi i robot che possono prelevare un vetro, sfilettarlo sui quattro lati e posizionarlo su un altro trasportatore, creando una soluzione di manipolazione e sfilettatura completamente automatica", dichiara Flat Glass Solutions. 

(fonte https://www.flatglasssolutions.com/site/assets/files/1240/washer_at_the_forefront_of_industry_4_0_-_glass_times.pdf)

(fonte https://www.flatglasssolutions.com/site/assets/files/1240/washer_at_the_forefront_of_industry_4_0_-_glass_times.pdf)