Bravoload: movimentazione intelligente del vetro

BRAVOLOAD di Neptun Automazione è il sistema multiasse più autonomo disponibile sul mercato per la rototraslazione del vetro piano.

La sua flessibilità e il suo grado di automazione senza precedenti fanno di BRAVOLOAD in un vero e proprio alleato dell'operatore e dell'imprenditore nella ricerca di un processo sempre più automatico e soprattutto "intelligente", inaugurando il concetto di INTELLIGENCE 4.0.

BRAVOLOAD può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi macchina per la lavorazione del vetro, per automatizzare il ciclo produttivo con benefici immediati in termini di prestazioni, costi e sicurezza.

BRAVOLOAD può essere integrato con macchine Neptun o macchine di altre marche in una vasta gamma di applicazioni, per creare isole di lavoro completamente indipendenti.

NON È RICHIESTA ALCUNA PROGRAMMAZIONE

Una volta installato il sistema, l'operatore deve solo accenderlo. Le dimensioni del vetro vengono rilevate automaticamente, di conseguenza il sistema attiva solo le ventose che sono specificamente necessarie.

BRAVOLOAD gestisce autonomamente il carico di lavoro, con un tempo di ciclo fino a 13"per pezzo e ottimizza la velocità di produzione rispettando la massima velocità delle macchine di processo che sta servendo.